Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

05 aprile 2006

SUPERPIPPO, IL TRASCINATORE



Filippo alias Superpippo Inzaghi alza in questa foto la Coppa con le orecchie nel lontano (ma neanche troppo!) maggio del 2003 all'Old Trafford di Manchester.
Ieri ha letteralmente trascinato nei minuti finali un Milan in chiara difficoltà, al cospetto del generosissimo Lione di Gerrard Houllier, alla vittoria insperata.
Dapprima un colpo di testa imparabile su cross millimetrico dalla sinistra di Seedorf, poi nel concitato finale un tap in rabbioso a seguito del doppio palo colpito pochi secondi prima da Shevcenkho: quando il gioco si fa duro, Superpippo estrae dal suo cilindro magico i suoi illimitati colpi da esperto bucaniere delle aree di rigore!
Gli dobbiamo, noi tifosi sanguigni, eterna riconoscenza per l'impresa compiuta.
In una stagione in cui le altre cosiddette "grandi" italiane stanno deludendo non poco - e non è la prima volta che si verificano questi flop! - le rispettive tifoserie, i gol di Superpippo rilanciano le nostre ambizioni.
Grazie, caro Superpippo! Ma ora dicci: qual è la strada più breve per gli Champs Elyseès? Sai è che vorremmo tanto trovarci tutti lì assieme a te la notte del prossimo 17 maggio ...

Nessun commento: