Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

27 ottobre 2005

HO VISTO UN RE!



Amedeo di Savoia, 62enne duca d'Aosta, diventa padre di un figlio avuto al di fuori del suo matrimonio. "E' una situazione delicata e difficile e confido nella comprensione di mia moglie e dei miei figli" ha annunciato ieri alla stampa nazionale "Per rispetto verso tutti non dirò il nome dell'altra persona. Se vorrà, uscirà lei allo scoperto. Forse voglio liberarmi di un peso che ho nel cuore. So che non ci faccio una bella figura ma voglio essere il più corretto possibile e riconoscerò il bambino che nascerà fra un paio di mesi".
Nel fango rivoltante dei grandi fratelli e del vippume italico, spicca davvero per nobiltà d'animo la confessione di quest'uomo. Vien quasi da dire: finalmente ho visto, anzi udito, un re!

Nessun commento: