Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

09 maggio 2005

DOPO MILAN-JUVE, RIDENDO E SCHERZANDO …

Come farsi passare il magone all’indomani della supersfida di campionato che, complici la stanchezza dei campioni rossoneri, la voglia di rivalsa dell’Uccellino Del Piero nei confronti del suo spietato “sostitutore” Don Fabio Capello e l’evidente fallo da rigore non assegnatoci nel secondo tempo da Sua Maestà Pierluigi Collina, ha forse deciso a quale squadra sarà assegnato lo scudetto 2004/2005? Con la seguente storiella!
Un tifoso della Juve, uno dell'Inter e uno del Milan sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di rhum di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere bevande alcooliche in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, i tre tapini vengono immediatamente condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello, grazie all'aiuto di avvocati molto in gamba, i tre tifosi riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita sia festa nazionale e lo Sceicco, essendo di buon umore, decida che questi trasgressori possano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. Lo juventino viene portato via a braccia dagl’inservienti dello Sceicco, sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell’Inter (che aveva bevuto abbastanza): vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via, un po’ meno sanguinante, ma piagnucolante come una bambina.
E' il turno del tifoso del Milan (che aveva bevuto più di tutti) ma, prima che questiapra bocca, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso del grande Milan! Da noi in Arabia voi rossoneri siete ritenuti i migliori e i più fedeli al mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri!"
"Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo juventino sulla schiena!"

Nessun commento: