Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

29 aprile 2005

BEPPE GRILLO? UN CLOWN CHE BATTE IN … TESTA!

Dal prestigioso quotidiano on line www.dagospia.com apprendiamo e forwardiamo volentieri ai nostri venticinque lettori la seguente, incredibile notizia:
“Dilemma in casa Beppe Grillo, sopra Nervi in Liguria. Parvin, la bella moglie siriana del comico genovese, vorrebbe che il marito si rasasse il cranio a zero mentre lui non ha nessuna intenzione di separarsi della folta chioma.
Settimana prossima si terrà un apposito consiglio di famiglia alle presenza dei quattro figli di Grillo Matteo, Valentina, Rocco e Ciro.
A dirimere la grave questione pilifera sarà l'acconciatore personale di Grillo, lo stilista milanese Renato che guida il negozio Spy di Largo Treves nel quartiere di Brera. Sarà accompagnato dalle sue tre assistenti Margherita, Cristina e Laura.”
Certo che questo signore deve guadagnare cifre folli con i suoi comizi falsamente ambientalisti e fortemente antiberlusconiani: peccato che, come tutti i moralisti un tanto all’etto che affliggono da secoli la nostra penisola, Beppe Grillo scivoli sui piaceri della carne, anzi … della cute propria!

Nessun commento: