Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

23 dicembre 2004

AUGURI … CONTROCORRENTE

Auguro di cuore un Natale da incubo ed un Anno 2005 assai peggiore del precedente ai ben sei milioni di automobilisti italiani che, per avarizia o semplice ignoranza, si ostinano a possedere furgoni, camioncini, autoarticolati o semplici vetture da diporto con motori non catalizzati e altamente inquinanti.
E’ soprattutto grazie a loro che, con il silenzio compiacente di Ermete Realacci - il presidentissimo di Legambiente, da pochi giorni vedovo inconsolabile … del Maurizio Costanzo Show – le nostre città sono diventate invivibili cloache a cielo aperto, regno ormai incontrastato del Dio Smog.
Un cenno a parte meritano i vigili urbani, la magistratura inquirente, i politici locali e, perché no, i familiari dei suddetti sei milioni d’incivili concittadini: a loro auguro invece frequenti quanto imprevedibili crisi di dissenteria per l’omesso controllo nei confronti di costoro.
A noi tutti, non appartenenti a questa lobby di avvelenatori delle nostre belle città d'Italia, auguro invece delle tranquille festività di fine anno.

Nessun commento: