Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

12 settembre 2003

UN GOSSIP MOLTO … RIFORMISTA

Dal quotidiano “IL RIFORMISTA” di ieri ecco una spassosa corrispondenza immaginaria (ma fino a un certo punto) sulle esternazioni del nostro premier in vacanza.

“Disponiamo di un'informazione di prima mano, densa di potenzialmente esplosive conseguenze. Un amico inglese ci ha rivelato che della cena del 27 agosto a Porto Rotondo, l'ormai celebre meeting Berlusconi-Farrell-Johnson, ci sono resti in grado di produrre una terza e forse anche una quarta puntata della soap intervista alla Voce di Rimini e allo Spectator. Clamorosi i temi toccati nella parte finale della conversazione, quella avvenuta dopo l'amaro.
Approfittando dell'assenza di Bonaiuti, e sulla base di un preciso accordo affinché potesse parlare liberamente e colloquialmente, il nostro premier ha detto finalmente quello che davvero pensa di Ciampi, di Letta, e di Bonaiuti medesimo. Il testo, che è in corso di ritraduzione dall'italiano in inglese in italiano, verrà da noi reso noto appena disponibile.”

Ora siamo in attesa, unicamente per par condicio, delle ultime confidenze a qualche amico giornalista di uno dei tre protagonisti dello scandalo TELEKOM SERBIA: ma quanto tempo ci vorrà?

Nessun commento: