Distintivo di Facebook

Profilo Facebook di Renato Tubere

04 giugno 2007

GRAZIE, BRUNO!



Caro mister Mirra,
vorrei esprimere pubblicamente, a nome di tutti i genitori intervenuti ieri sera alla pizzeria "I SOLITI IGNOTI" per festeggiare te e i nostri ragazzi, un grazie di cuore per quello che hai fatto in questi tuoi due anni di duro lavoro!
Al di là dei risultati tecnici raggiunti sul campo, il tuo maggior merito è di aver fatto di un'accozzaglia di singole esperienze, le più disparate possibili, un gruppo di giovani calciatori uniti tra loro, motivati, decisi a migliorare ancora nel difficile mondo del calcio giovanile.
Potrei scrivere un romanzo se solo rievocassi quel che ci è capitato in questo biennio: gioie e sofferenze, episodi spassosi e (per fortuna pochissimi!) drammatici, qualcuno (come l'addio del nostro piccolo grande Alvarez di ieri) addirittura commovente.
Quel che conta è che i nostri figli sono maturati davvero grazie ai tuoi preziosi insegnamenti!
Il calcio non è e non sarà mai scienza esatta, ma una meravigliosa e riuscitissima metafora della nostra vita: tu hai sempre e giustamente battuto sul tasto dell'educazione in campo e fuori prima ancora del sapere fare uno stop o un cross dalla linea di fondo.
Di questo io e tutti i genitori di questo fantastico Cenisia '92 te ne saremo eternamente riconoscenti!
Ti auguriamo, caro Bruno, di continuare a mietere altri prestigiosi successi con le nuove violette che il presidentissimo Riccetti ti affiderà nella prossima stagione!
Un caro saluto - Renato Tubére (Dirigente Accompagnatore del Cenisia '92)

Nessun commento: